EXIT – IX EDIZIONE – DAL 22 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

Dal 22 NOVEMBRE al 4 DICEMBRE 2016

TEATRO DELL’OROLOGIO via dei Filippini 17/a – Roma

 PROSA-MUSICA-DANZA

Con un grande network di compagnie e artisti della Regione Lazio, torna a Roma la rassegna EXITEmergenze Per Identità Teatrali, nona edizione, rassegna multidisciplinare ideata e realizzata dalle compagnie aderenti alla Fed. It. Art. Federazione Italiana Artisti, al Teatro dell’Orologio dal 22 novembre al 4 dicembre 2016.

Attraverso il teatro, la musica e la danza EXIT vuole creare luoghi di incontro e di confronto per superare le emergenze. In scena le nove associazioni che animeranno la ricca proposta di spettacoli sono Abraxa Teatro, Artenova, Botteghe Invisibili, Bricolage Dance Movement, Scuola di Musica BèlaBartòk, Scripta Volant, Teatraltro, Teatro dell’ Applauso e Walden.

Per avere un confronto costante col teatro dell’oggi e sulle nuove tendenze, fanno parte della rassegna due concorsi. Si tratta di Un bagaglio di idee III edizione, concorso per drammaturgie inedite per un massimo di quattro personaggi, con il coordinamento di Massimiliano Zeuli ed il nuovo concorso Cortinscena, con il coordinamento di Riccardo Barbèra, in collaborazione con S.I.A.D., che guarda agli under 30 e seleziona testi teatrali inediti a tema libero che non durino più di 15 e non meno di 5 minuti.

 https://www.facebook.com/events/1756397077944788/

www.exiteatro.it

logo_exit